Crampi allo stomaco e dolore alla schiena

Salve ho 23 anni e questa mattina mi sono svegliata con uno strano sintomo.
Premetto che domenica ho avuto delle strette al petto nella parte destra però ed aumentava con il movimento.
Questa mattina mi sono svegliata ed ho subito sentito un forte dolore allo stomaco, come a crampi, molto forti.
Inoltre mi fa male,sempre come crampi, la schiena..per la precisione la parte alta,alle spalle.un dolore profondo però.
Per il resto sto bene
Cosa può essere??
Va bene questa categoria o devo scrivere in cardiologia??
Inoltre è urgente? Devo andare subito a farmi vedere??
La ringrazio,sono molto spaventata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo proprio sia un problema cardiologico, ma si tratta probabilmente di una sintomatologia gastrica funzionale (spasmi) ma che non è possibile correttamente definire via web.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)