Dolori addominali e schiena

Gentili dottori vi scrivo per un consiglio..da circa un mese avverto dolori all'addome nella zona centrale partono dalla bocca dello stomaco e scendono verso il basso. Il dolore si rispecchia anche alla schiena sotto le scapole. Il dolore e' tipo sordo continuo non trafittivo a volte crampiforme. Un anno fa avevo fatto la gastroscopia e aveva evidenziato lieve gastrite antrale cronica. Ho fatto la conprocultura che ha evidenziato su tutti i campioni presenza di candida albicans. Ho afte in bocca e herpes nel naso. Non sto prendendo nulla ma non so che fare. Sto meglio seduta o distesa . in piedi faccio fatica mi viene da flettermi in avanti per trovare pace. Grazie per l'ascolto
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
intanto farei anche una ecografia addomninale...

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore vado giovedi se a piacere le faccio sapere la risposta
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
ok certo