La medesima risposta che fosse tutto partito dalla mia ansia, che i miei disturbi intestinali

buongiorno dottori , ho gia chiesto parecchi consulti dove ogniuno di voi mi ha dato la medesima risposta che fosse tutto partito dalla mia ansia, che i miei disturbi intestinali con crampetti all' addome , feci molli ,talvolta nausea fossero tutti legati alla mia ansia e al fatto di essere ipocondriaca che non a un tumore al colon . Ora da qualche giorno le feci sembrano più compatte, anche se secondo me il cibo non viene assorbito bene, perchè più volte riscontro frammenti di cibo vado in bagno 1/ 2 volte al giorno , mi sono iscritta in palestra e ho fatto alcuni accorgimenti anche sul modo di mangiare , ho perso due chiletti da 50 quasi 51 kg a 49 . oggi ho riscontrato del prurito anale che sembra risolversi o quantomeno diminuire con una crema , le richiedo è possibile dopo un anno che questi disturbi siano legati a un tumore al colon nonostante la mia età ormai vicina ai 26,? io in questo periodo mi sento più tranquilla però ho sempre il pensiero e la paura di poter morire perchè ormai sia troppo tardi e avanzata la cosa . rivolgo a voi nuovamente il mio consuto , cosa devo fare ? possono essere fondate le mie paure ? grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha fatto quanto le ho consigliato nel suo precedente post (ultimo di una lunga serie di "gemelli")????

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
mi ha detto che devo curare la mia ansia giusto ? ma a me sermbra di essere più tranquilla
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non pensi ai tumori.
[#4]
dopo
Utente
e se poi è cosi ?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
E lo chiede a me attraverso un pc?
Se ne è convinta si rechi da un medico in carne ed ossa!!!