Intero stuzzicadenti

Buongiorno,
Ieri sera intorno alle 21 ho mangiato degli involtini e credo di aver mandato giù uno stuzzicadenti. Nel mio piatto ho contato solo 3 stuzzicadenti anziché 4. Mi sono subito allarmata perlopiù perché durante l'ultimo boccone ho sentito qualcosa di duro ma ho deglutito senza problemi. Sono in crisi e non so che fare visto che sono in viaggio per lavoro. Stamane non avverto chissà quali sintomi, se non nausea e un po' di mal di stomaco ma credo sia legato più all'ansia.

Che rischi corro?
Sono in pericolo?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo non può far nulla in quanto il legno non è visibile radiologicamente. Deve solo rivolgersi al pronto soccorso qualora accusi dolori addominali o sintomi non decifrabili.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)