Consulto sulle feci colorazione

Salve vorrei chiedere al dottor felice cosentino io sto assumendo succo di barbabietola rossa da tre giorni e succo di mirtillo rosso la mattina .oggi l ho preso il succo di mirtillo prima di andare in bagno e le feci erano normali solo in alcuni pezzetti rossastre ma in superfice è normale ? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, certamente. È normale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tanto volevo aggiungere che bevo anche tisana di karkade ma ho preso succo di mirtillo prima di andare in bagno solo che dopo due giorni si assunzuone si e verificato e normale dottore?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, è normale.