Coliciste?

Salve,ho 25 anni e premetto che ho parecchi problemi con l’ansia e sono molto ipocondriaca ma apparte ciò volevo chiedere una cosa ..allora a maggio ho fatto le analisi del sangue ed è tutto alla norma li avevo fatti perché ero sempre quasi stanca ..ora non lo sono piu ma da un po’ soffro di stomaco infatti ho fatto l’endoscopia per lo stomaco e mi è stato detto che ho l’ulcera gastrica dalla cattiva alimentazione ecc ecc e mi hanno detto che è del tutto curabile ora mi sto mendicando..ora il problema è un altro perchè siccome lavoro sette ore davanti al pc praticamente soffro anche di cervicale e infatti appena mi stiro o mi muovo sento i muscoli dalla parte destra della schiena che fanno malissimo e anche se tocco i muscoli mi fanno male ma è da una settimana o più circa che praticamente sotto la costola davanti al seno sotto proprio sento come fastidio e anche dietro la schiena come se mi tirasse ma davanti proprio sento fastidio..non so cosa possa essere sono molto preoccupata..lo so che devo fare magari una eco ma è possibile che abbia qualcosa di grave ? Cioè le analisi del sangue che mi sono usciti perfetti possono essere cambiati per pochi mesi?Grazie in anticipo..(ho troppo paura)
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente solo ansia e dolori posturali.
Ne parli con il curante!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Quindi non pensa che possa essere un tumore o qualcosa del genere?grazie
[#3]
dopo
Utente
Perfavore rispondete che sono molto preoccupata ..grazie
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo proprio.
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille ..avevo molta paura anche se le analisi del sangue mi erano uscite perfette ma avevo paura comunque...grazie