Colpi di digestione e di singhiozzo sporadici durante il giorno e la notte (quando sveglio)

Salve Dr.,
essendo apprensivo, le scrivo per conoscere il perchè, sia subito dopo i pasti che durante la giornata e nottata, mi vengono colpi di digestione e di singhiozzo sporadici (1 o 2 ogni volta, in maggior parte dopo i pasti).

Note aggiuntive:

- Sono invalido 100% per un tuffo al mare (lussazzione vertebra cervicale)
- Sono affetto da diabete alimentare e prendo il SOLOSA
- Ho mamma e zia affette da FIBRILLAZIONE ATRIALE (questo per dirle che sto sempre in ansia per loro)
- Ho una marea di pensieri tra Mamma, Zia e la mia ragazza che mi ci fanno alterare i nervi continuamennte.
- Mi è venuta una tosse nervosa
- Da stitichezza, adesso ho a volte diarrea che tratto con 1 compressa di LOPERAMIDE dopo la scarica.

Questo è un sommario quadro riassuntivo che mi riguarda......

Aspetto una sua risposta alla mia e-mail
Grazie in anticipo... distinti saluti!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
la causa potrebbe essere una distensione gastrica. Provi ad assumere qualche procinetico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)