Mal di stomaco di notte

Buongiorno Gent. mi Dott. , di notte mi sveglio di soprassalto con dolori di stomaco con eruttazioni continue e forti e poi dopo poco tempo con defecazione feci maledeoranti. Il mio medico mi ha prescritto Lansoprazolo e Riopan, ma i dolori continuano, ma non tutti i giorni .
Sopratutto quando assumo integratori per crescita di capelli e mangio fritto ( patatine fritte , cotolette fritte). Domenica mi sono rivolta alla guardia medica per fitte di dolore, mi ha prescritto Gaviscon e mi ha suggerito di ritornare a riprendermi la dieta. Dimagrita di 15 kg , ho ripreso a mangiare come un tempo e mi sto purtroppo riprendendo i chili.E quindi sosteneva che sto maltrattando il mio stomaco
Il mio medico mi ha prescritto ricerca Helicobater risultata negativa. Chiedo per favore un consulto perche' non riesco piu a seguire cio che mi dice un medico e un altro. Nel corso della giornata sto benissimo , ma la sera sta diventando per me un incubo perche' quando so che mi corico arriva il dolore.
Grazie per vostra risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il dolore arriva per la sua alimentazione "sopra le regole" o anche se digiuna o quasi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, il dolore arriva proprio durante la alimentazione "sopra le regole", sicura perche' come seguo l'alimentazione della dietista non succede, un esempio ieri sera, alla fine di una cena dove avevo mangiato due piatti di farfalle alla panna e salmone , coricatami dopo circa due ore da questo pasto copioso, è iniziato il dolore,dolore con nausea e fitte, mi sono presa Gaviscon, ma lo stesso avevo dolore addirittura percepivo un effetto di eruttazione interna quindi non esterna, poi il tutto mi è passato dopo defecazione , cioe è sempre cosi prima ce' il mal di stomaco e dopo la defecazione passa tutto.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Cosentino , spero di non dovere fare una gastroscopia!
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non serve la gastroscopia......
[#5]
dopo
Utente
Quindi Gent.mo Dott. , cosa mi consiglia di fare? Quali esami ....