Debolezza

Salve, premetto che ho effettuato una gastroscopia che ha riscontrato esofagite da reflusso per piccola ernia iatale riducibile, ma ultimamente sento spesso una sorta di pressione a livello dello stomaco, mi capita spesso di fare feci con presenza di muco e cosa che non capisco una sensazione di spossatezza soprattutto di mattina dopo la defecazione. Può un problema intestinale causare debolezza? E cosa potrebbe essere? Con un analisi delle feci é possibile capire il problema o è indispensabile solo la colonscopia? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna colonscopia e i disturbi non sono collegati al problema intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)