Colonscopia in narcosi

Buonasera,

uso saltuariamente Cialis 10, ieri ho preso 1 pasticca, il 20 Settembre ho fissata una colonscopia in sedazione profonda

ci sono controindicazioni a questa distanza temporale che debbono indurre a richiedere un differimento?

grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Assolutamente no.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie moltissimo per la risposta e mi scusi per il ritardo di questi ringraziamenti

Più in generale l'uso di Cialis quindi non è incompatibile con interventi ambulatoriali di questo tipo ? (ad esempio gastroscopia)

Grazie ancora e un cordiale saluto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ribadisco. Nessuna incompatibilità.
[#4]
dopo
Utente
grazie ancora