La mattina sto avendo un problema,

Salve a tutti, da circa una decina di giorni la mattina sto avendo un problema, in pratica ogni volta dopo colazione anche se mai con urgenza sento il bisogno di andare in bagno e spesso espello feci non compatte e frastagliate che galleggiano in acqua, non è diarrea ma nemmeno feci normali, considerando che non ho altri problemi mi chiedevo cosa poteva essere. Grazie.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno, sembra solo un aumento della motilità intestinale forse un pò di stress....
assuma dei fermenti lattici ed eviti per qualche giorno latte e derivati.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Non assumo quasi mai latte e derivati, e la mattina è l'unico momento in cui riesco a defecare, nel senso che il pomeriggio e la sera non ci riesco.