Cosa potrei avere? sto malissimo!!

Salve dottori, mi capita spesso negli ultimi tempi di avere problemi all’intestino, la cosa che mi preoccupa di più è che quando vado in bagno le feci sono sempre disseminate di piccoli puntini bianchi, sempre, ogni volta che vado in bagno.
Feci anche un test parassitario su un piccolo campione ma uscì negativo (anche se mi hanno detto che dovrei provare minimo tre volte).
Oggi, dopo aver mangiato una normalissima pasta e pomodoro, ho dovuto andare con urgenza in bagno, e anche dopo essere andato mi sono rimaste delle fortissime fitte allo stomaco, sono dovuto andare in bagno altre 2 volte in pochi minuti, ma le fitte so facevano sempre più forti, mai provato nulla del genere in vita mia, ho preso anche una Enterorgermina da 6 miliardi ma niente...
Segnalo anche che ieri sera ho mangiato una pizza piccante con peperoncino, non so se c’entri...

Cosa devo fare dottori? Non capisco cosa ho, e non capisco neanche se sono normali quei puntini bianchi nelle feci (che ho solo da un paio di mesi, in passato mai avuti).
Grazie mille!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia un esame completo delle feci.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottor Bacosi, grazie per il consiglio!
Oggi comunque sono stato anche peggio, forte bruciore in tutto il colon, senso di pesantezza e stimolo di andare in bagno, e dopo essere andato bruciore all’ano con probabilmente macchie di muco sulle feci.

Considerando la situazione, mi potreste dire quali esami dovrei fare alle feci?
Io al laboratorio a telefono ho chiesto quello per il sangue, quello per il muco e quello per i parassiti, ne dovrei aggiungere qualcun altro?
Grazie!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia una visita gastroenterologica