Ranitidina

Buongiorno dottori visto che soffro da ormai due anni di disturbi digestivi e dalla gastroscopia è risultata una ernia iatale da scivolamento più erosioni minime all'esofago e bulbite erosiva mi è stato prescritto di prendere la Ranitidina. Volevo sapere quando è il momento migliore per assumere la Ranitidina 150 mg due volte al giorno.
Prima dei pasti, durante o dopo?
Grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Indifferente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it