Esofago

Buonasera
Ho effettuato una gastroscopia e mi é stato diagnostica del reflusso x il quale mi è stato ordinato il peptazol 40 mg. Inoltre é stato rilevata una "a 25 cm tumefazione esofagea verosimilmente sottomucosa di 15 mm a superfice liscia, integra da valutare con tac del torace ed eventuale eco endoscopia esofagea". Mi devo preoccupare? Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dalla descrizione credo nulla di serio.
Tuttavia è bene approfondire.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia