Dolori

Buongiorno dottori vorrei un vostro consulto in quanto accuso ogni tanto dei dolori all addome in alto a destra vicino il fegato tanto che mi sono dovuto recare in pronto soccorso,oltre a questo fastidio ho pancia gonfia e sensazione di defecazione incompleta.In pronto soccorso mi è stato eseguito dei raggi al torace per un presunto prx con esiti negativo.Poi mi è stato fatto un prelievo per controllare fegato e colecisti con valore tutti nella norma.Alla fine di questi test mi hanno fatto fare ritorno a casa..cosa potrebbe essere?dovrei fare ecografia?vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'ecografia è indispensabile per escludere dei calcoli alla colecisti, che è il primo sospetto clinico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)