Spero in un ultima info
Salve dottore mi scusi per l'insistenza ma stamani andando in bagno e scavando fra le feci con un cotonfioc ho visto che c'erano dei puntini rossi su vari parti mettendo su un po di carta hanno macchiato di rosso.Ho seriamente paura davvero.Pero le dico che su 3 campionti 2 ci stava e 1 no.Pero e visibile solo cosi normalmente nulla.Spero in una vostra risposta.
Alla sua età non andrei a scavare nelle feci per trovare improbabili tracce di sangue o di qualche malattia. Come le è stato ampiamente detto nel precedente consulto deve curare la sua ansia e non altro.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Utente
Dottore allora anche se sarebbe sangue visibile solo con cotonfioc non mi ci devo allarmare? O devo approfondire con una colon
Utente
Dottore mi scusi una domanda.Perche da oggi ho mangiato ma non ho messo peso? Ho messo 200 gr.E pure o mangiato parecchio.
Non pensi che io mi metta a discutere con lei su simili banalità. Ci sono pazienti che meritano molta più attenzione di lei.
Consulto chiuso.
Consulto chiuso.
Utente
Si ha ragione mi scusi...e grazie mille per la vostra disposizione.!
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.1k visite dal 01/10/2017.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Tumore del colon retto
Cos'è il tumore del colon retto? Test del sangue occulto, colonscopia e altri esami da fare per la prevenzione. I polipi del colon e le altre cause.