Magnesio san pellegrino

Buonasera..dovrei fare un eco addome completo per vedere un calcolo in zona prevescicale e mi hanno prescritto un cucchiaio di magnesio San Pellegrino..non so a cosa serva ma soffro di colon irritabile posso prenderla o no?solo un cucchiaio devo prenderne
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
ha funzione lassativa, lo può assumere.

Cordialità

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie