Coprostasi

Buongiorno da una lastra appena fatta ho notato che soffro di coprostasi, volevo sapere io essendo gay e avendo rapporti anali, posso in qualche modo aggravare o avere altri problemi se continuo ad averne.
Ho iniziato ad avere dei fastidi nel basso addome non molto tempo fa, solo che adesso ho il dubbio che magari le due cose possano avere un collegamento grazie in anticipo per un eventuale risposta

M
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun collegamento. Tranquillo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta velocissima