Erosioni petacchiali

BUONGIORNO E BUONE FESTE SOPRATUTTO CHIEDO LA CORTESIA DI CHIAREZZA DEL REFERTO DOPO GASTROSCOPIA .. LAGO DI MUCO ABBONDANTE E`LIMPIDO . LA MUCOSA GASTRICA A LIVELLO ANTRALE SI PRESENTA IPEREMICA E CONGESTA CON ISOLATE EROSIONI PETACCHIALI. PERISTALSI VALIDA . PILORO PERVIO . DUODENO : ESPLORATO FINO ALLA SECONDA PORZIONE E` INDENNE.... ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO BUONE FESTE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ha una gastrite, una infiammazione allo stomaco. Se sono state eseguite biopsie l' esito sara' piu' preciso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it