Bruciore di stomaco anomalo

Buongiorno dottore, ho 34 anni e tramite una gastroscopia fatta 3 anni fa è stata diagnosticata una gastrite e helicobacter debellato in seguito grazie ad una cura antibiotica.
Attualmente sto facendo una cura di ovuli a causa di uno striscio poco chiaro (ASC-US),preceduto da periodo d'infiammazione.
Ho notato che quando iniziano i bruciori vaginali,contemporaneamente avverto bruciore allo stomaco.
È solo una coincidenza oppure può esserci un collegamento?Sento un bruciore che parte dallo stomaco e arriva alla vagina.

Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non c'è nesso se si esclude l'ansia!
sono due cose distinte e separate!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Grazie per il suo parere.
Sicuramente in questo periodo mi sento un po' ansiosa e probabilmente ogni minimo fastidio viene ingigantito proprio a causa della mia ansia.
Cordiali saluti