alimenti anti gastrite

Buongiorno, da circa 6 mesi soffro di gastrite di grado 1 (Sidney), dopo aver fato una dieta "in bianco" e fatta terapia con geffer e lansoprazolo ora sto meglio, ma ogni tanto tornano i disturbi. Volevo chiedere se c'è qualche tisana o altri cibi/bevande che possano aiutarmi a migliorare. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere utile seguire una corretta alimentazione:

https://www.medicitalia.it/salute/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/44-reflusso-gastroesofageo.html

Cordialmente
Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore