La domanda che io rivolgo

Gentilissimi dottori specialisti in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva desideravo porre a Voi un quesito di ordine comportamentale riguardo alla utilità o meno della assunzione della protezione gastrica in concomitanza dei farmaci che mia madre deve assumere per un problema cardiaco occorsole nel 2008....Mi spiego meglio, illustrandoVi il profilo e schema terapeutico al quale lei, quotidianamente si assoggetta.....Pariet 10- Triatec 2,5 due/die- Congescor 1,25- Lasix 25- Cordarone per 4 gg settimana- Eskim 1000- Coumadin secondo INR- Torvast 20..........la domanda che io rivolgo a Voi è se il Pariet è necessario in questo clima di utilizzo farmaci o potrebbe essere eliminato?! Preciso che lo assume dall'inizio del trattamento complessivo. Certo in una Vostra risposta esaustiva, porgo i miei cordiali saluti, congiunti ad un sincero ringraziamento!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il gastroprotettore non è indispensabile nel suo caso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di vero cuore, gentilissimo dottor Cosentino!! La saluto cordialmente!!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi stia bene, auguroni.