Digestione
Salve, sono una ragazza di 18 anni ed è da un po’ di tempo che non riesco a digerire più quello che mangio. Non faccio pasti molto abbondanti, mangio in modo equilibrato ma ogni volta che mangio sto molto male e la pancia mi diventa gonfia e durissima. Αd esempio dopo pranzo mi ritorna la fame solo verso le 18/19. Per tutto il pomeriggio ho “voglia” di qualcosa ma non riesco a mangiare perché mi sento una pesantezza sullo stomaco. Ma il problema più grande è la cena, mi viene sempre da vomitare, ho sempre quella pesantezza sullo stomaco e sto così che male che non riesco neanche a prendere sonno. Che cosa mi succede? Grazie in anticipo.
Non è facile darle una risposta via web. Inizierei a prendere qualche sintomatico ossia dei procinetici, come il domperidone, per favorire lo svuotamento gastrico. Poi valuterei eventuali intolleranze alimentari.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.1k visite dal 29/12/2017.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.