Vomito

Buongiorno è dal 15 dicembre che continuo a vomitare..Non sempre cibo a volte solo saliva.ho fatto TAC e gastroscopia entrambe non rivelano nulla.mi hanno prescritto zofran e funzionava bene.poi mi hanno dato il plasil e tempo un giorno ho ricominciato
a vomitare.da cosa può essere dato visto che a livello fisiologico gli esami non evidenziano Nulla?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il vomito è un sintomo aspecifico e può essere legato (oltre a patologie gastriche) a patologie extradigestive, farmaci, fattore ansiogeno, ecc. Comprenderà quindi come non sia possibile rispondere via web alla sua domanda. Solo con visita diretta e valutazione del quadro clinico e degli accertamenti ci si può orientare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)