L'influenza
Buonasera, mia mamma ha avuto l'influenza, 6 giorni di febbre a 38, con dolori muscolari e alle ossa, eccessiva sudorazione, un po' di raffreddore e molta nausea. L'altro giorno è andata dal medico e le ha ordinato dei fermenti lattici. Ieri è stato il primo giorno senza febbre e le è rimasta molta stanchezza. Ieri sera ha notato di avere i piedi gonfi, però questa mattina quando si è alzata erano normali. Cosa può essere? Sono molto preoccupata, può essere un po' di disidratazione dovuta alla febbre prolungata? Aspetto una sua risposta, grazie e arrivederci.
Si tratta di un sintomo transitorio non ben inquadrabile. Bisogna solo valutare il decorso nei giorni successivi. Non credo comunque ci siano problemi.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Utente
Grazie per la sua risposta. I piedi gonfi li ha ancora, però ogni giorno che passa, sono sempre meno. Mia mamma ha anche la fibrillazione atriale, può dipendere da quello? Questa mattina il medico le ha prescritto una visita cardiologica, sono molto preoccupata.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.6k visite dal 26/01/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.