Stomaco

Buongiorno dottori, da qualche gg la mattina appena mi sveglio, sento una sensazione di vomito o comunque una sorta di fastidio che preme in zona basso sulla bocca dello stomaco, mischiata a un brontolio non molto forte, potrebbe essere cosa secondo boi? É gia un mesetto che lo sento
Che potrebbe essere? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere gastrite, ansia o nulla di tutto questo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dott un ulteriore cosa, questi miei sintomi come mai sono avvertiti soprattutto al mattino mentre poi dopo tende a svanire completamente? Ansia mattutina? O gastrite peró mattutina e cosa posso prendere vitamine o cose cosi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La terapia dovrà essere gestita da suo medico, ma potrebbe anche non assumere farmaci e valutare il decorso.

Cordialmente