Reflusso dolce ansia dolori

Salve ho 29 anni... soffro di attacchi di panico e di ansia da quando ho 16 anni... ho avuto alti e bassi a volte x anni non ho avuto attacchi ora sono arrivata a fare agopuntura senza nessun risultato affidandomi ad un omeopata ma senza risultato anche questo è ora ho iniziato a prendere xanas ma mezza compressa xke una intera dormo tutto il giorno... nonho risultato neanche con questo... nelle ultime tre settimane ho un reflusso dolciastro che mi perseguita e mi disgusta associato a dolori addominali dolori basso ventre tipo coliche dolori alla schiena e al petto con tachicardia... il mio medico mi ha prescritto gaviscon advance ma ho finito il barattolo e ho ancora tutti i sintomi ... tre anni fa ho fatti gastroscopia ed è risultata gastrite da reflusso... in più sono intollerante al lattosio... non so più come comportarmi perché tra L ansia e il malessere non vivo... per farvi capire vi dico che non riesco a stare a casa da sola portare mia figlia all asilo o fare la spesa... non faccio niente da sola ... aiutatemi x favore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Per il reflusso le possibilità di trattamento ci sono, ma il suo forte stato ansiogeno/depressivo non può essere trattato via web.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)