Dolore dorsale e al petto più mandibola

Buongiorno,
da alcuni mesi ho dolori migranti alla schiena (area dorsale) e al petto. Dolori talora associati a un fastidio mandibolare. Il fastidio si attenua o scompare dopo il riposo notturno.
Ecg basale ottobre2017: nulla di patologico
Rx torace gennaio2018: nulla di patologico
Esami del sangue: Ves pcr ldh fosfatasi alcalina ecc nella norma (ferritina quasi al limite superiore intervallo di riferimento). Un po' anomali i seguenti valori:
Emocromo: 50,8.
VPM: 13.7
Trombocrito: 0,42.

Domanda: il fastidio può dipendere da...:
Angina stabile?
Reflusso gastroesofageo /gastrite /ernia iatale/ esofago di Barrett?
Tumore osseo non diagnosticabile con semplice rx torace?
Quali altri accertamenti sarebbero utili (rs troponine o cpk, rm torace, gastroscopia...)?
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore, lei pone una serie di domande che non sono confacenti all'area della nostra appartenenza. le rispondo quindi solo per quanto di competenza. E' improbabile che il cuore giochi un ruolo nella genesi dei suoi sintomi, ma per completezza sarebbe opportuno eseguire un Test da sforzo.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

pensavo fosse con discrete probabilità un problema cardiologico (angina stabile), per questo ho scelto la sezione di Sua competenza. Lei comunque mi ha tranquillizzato, mi orienterò quindi su esami diversi. Per sicurezza cmq eseguirò come Lei mi consiglia ecg sotto sforzo.

Cordialmente.