Ansia o sintomi veritieri?

Salve sono una ragazza di 20 anni, circa 3 giorni fa sono andata in ospedale perché avevo un forte dolore al petto, tachicardia e mancanza respiro.
Ho fatto ECG e analisi del sangue, con risultati negativi.
Però continua a mancarmi il respiro e avverto dolori al braccio sx e al petto ( a volte anche scosse contemporanee vicino alla mano e al petto ), dovrei recarmi ancora in ospedale oppure posso tranquillizzarmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
per cortesia non intasi il Pronto Soccorso ler delle sciocchezze.
le hanno gia derro che è ansia.
se non cura l ansia non migliorera mai

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso