Lingua leggermente bianca

Buonasera dottore volevo sapere un suo parere io ho la sinusite cronica può la sinusite portare ad avere la lingua leggermente bianca? Ho paura ho 26 anni come alimentazione mangio frutta verdura legumi riso e yogurt pesce. la ringrazio per la sua disponibilità spero in una sua risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Può essere conseguenza della sinusite cronica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore x avermi risposto quindi secondo lei potrei stare tranquilla? Martedì pomeriggio andrò dal medico curante un'altra cosa volevo chiederle la sinusite può far fare male anche sotto le orecchie? La ringrazio per la sua disponibilità. Spero in una sua risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La sinusite potrebbe anche avere rilessi sul condotto auricolare (tube di Eustachio).
[#4]
dopo
Utente
Io ho la sinusite frontale facciale e mascellare e volevo chiederle se è normale che quando mi premo sotto la bocca dello stomaco mi fa male e quando nn lo premo no la ringrazio per la sua disponibilità spero in una sua risposta