Valpinax

Salve a tutti...per vari problemi il mio gastroenterologo mi ha prescritto due compresse di valpinax al giorno. Il problema é che non capisco se si debba ingerire direttamente o se si debba sciogliere in acqua. Mi scuso per la domanda banale e ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deglutire come tutte le compresse.
Quando sono da sciogliere in acqua c'è scritto sulla confezione.
Se non gradisce le compresse, lo stesso farmaco lo può trovare in gocce.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore! Approfitto della sua gentilezza per un altro dubbio: il mio gastroenterologo mi ha prescritto anche "maalox plus in acqua fredda"; ma il maalox non ha bisogno di essere diluito in acqua. Cosa potrebbe significare questa dicitura?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non ne ho la più pallida idea!!!!
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la Sua disponibilità!