Sensazione pero all inizio della gola

Salve sono un ragazzo, da ieri pomeriggio ho una fastidiosa sensazione continua di aver peli all inizio della gola e allora ho fatto il piu possibile per mandarlo giu con acqua e mangiando ma niente non si leva ora vorrei sapere se fosse stato davvero un pelo sarebbe andato giu mangiando e bevendo parecchio giusto? Vorrei inoltre dire che ho avuto bronchite un mesetto fa e con strascichi di dolore al petto che ogni tanto ho ancora , vorrei inoltre dire che go preso fluimicill in acqua pero senza consulto medico per il fatto del dolore a petto.
Vorrei aiuto urgente, grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo, si tratta solo di una sensazione in quanto un pelo non rimane fisso in gola.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)