Congestione

Salve dottori, alle12.40 ho finito di mangiare pesantuccio. Alle 13.15 ho fatto un bidè e un po' d'acqua fredda mi è andata sulla pancia. Rischio la congestione? Sto avendo un po' di nausea ma non capisco se per il pranzo pesante o per la congestione. Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nuova paranoia?
Stia sereno ed eviti di fare domande de genere.
Servono solo ad incrementare le sue ansie in un circolo vizioso senza fine.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si, mi scusi tanto dottore. Anzi, la ringrazio per la sua pazienza e disponibilità ogni volta. Credo che l'acidita sia per il pasto abbondante allora.