Dolore addome destro

Buona sera ho da circa un mese dolore fianco destro al tatto sento come un cordone...salsicciotto molto dolente al tatto che se schiacciato fa rumori strani di acqua e aria ...a volte è molto duro e nonostante faccia aria e vado in bagno regolarmente nn va mai via ....va da sotto la costola destra fino all' inizio pube.... è molto doloroso e nn passa
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le ha già risposto da poco il collega dr Bacosi.

Nulla da aggiungere

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Concorda?colon irritabile..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, colon irritabile.