Stitichezza

Buonasera dottori soffro di reflusso il dottore mi a dato lucen da 20 2 volte al giorno e riopan dopo i pasti seguo la cura da più di un mese e sintomi si sono allevati . La settimana scorsa o iniziato a soffrire di stitichezza e feci caprine vado in bagno tutti i giorni ma con fatica , mi fa male sopra l'osso sacro che a volte mi tira anche nelle gambe e qualche fitta al addome può essere che non digerisco bene e mi a pota questa problema. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
La digestione non c'entra.
Potrebbe essere un periodo.di stipsi come può capitare a tutti.
Beva molta acqua ed assuma molti alimenti ricchi di fibre.
Se dopo qualche giorno non vede miglioramenti, si faccia visitare.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia