Acqua con odore strano

Salve,
ho bevuto un bicchiere e mezzo di acqua, al secondo bicchiere ho sentito un sapore strano, acre, quindi l’ho buttata. poi ho aperto la bottiglia e ho sentito un odore sempre acre. la bottiglia è riutilizzata, l’acqua viene presa a una fonte da cui prendiamo l’acqua da qualche anno. ora sono in ansia, per giunta sono piuttosto ipocondriaca, quindi non so come comportarmi.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe far analizzare l'acqua da un laboratorio o all'ASL.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta Dottore. A questo punto però mi chiedo, se arrivata ad ora sto bene posso tranquillizzarmi oppure potrebbe esserci stato qualcosa che può farmi male a distanza di più tempo?
Le chiedo, inoltre, le analisi all’asl sono gratuite?
Grazie molte
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo ci siano problemi