Rumore acqua o aria addome

Gentili medici,
Quando premo sotto la costola sinistra in prossimità dell’ addome alto, sento un rumore come se ci fosse acqua all’interno. Inoltre tante volte sento dei brontolii proprio lì. È da circa tre mesi che avverto questa cosa.
Vi ringrazio per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È normale, liquidi e gas intestinale. Capita a tutti....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)