Alimentazione

Buongiorno dottori
sono una ragazza e ho 23 anni peso quasi 60 kg e sono alta 1.60m ..da un paio d'anni a questa parte si manifesta che dopo ogni pasto devo andare in bagno,minimo quattro volte, da premettere che non sono magra ma abbastanza robustina. In più da dicembre a volte si manifesta che quando vado in bagno sono stitica e mi esce il sangue, e non lo sono mai stata . Come mai ? Tento a fare una ma non riesco come devo fare ?

Ora che mi trovo vi chiedo anche un 'altra cosa..
In testa ho delle crosticine e sulla fronte e ai lati ,proprio vicino alla crescita dei capelli.ho tipo quando la pelle si sta spellando ,dimenticavo questo anche sul naso e sulle gambe.. cos'è e cosa devo fare ?Dovrei riferirmi a un dermatologo ?

Sui piedi invece sotto la pianta ho alcune zone gialle e i calli, ho provato in tutti i rimedi ma non si sono tolti .. Come devo fare ?

Grazie anticipatamente per la pazienza e di una vostra risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I disturbi digestivi posso essere legati a qualche intolleranza alimentare, ed in particolare, ad un'intolleranza al glutine (celiachia o non). Indagherei in tale settore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)