Feci caprine poi normali

Buongiorno stamattina sono andato in bagno con feci molto piccole e caprine, poi dopo un ora e mezza ho avvertito un forte bisogno di evacuare ma stavolta con rumori intestinali ho evacuato feci molto più voluminose normali e della giusta consistenza.

Sono molto ansioso e ipocondriaco, prendo rivotril .

Cosa dovrei fare per questo insopportabile colon irritabile?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve farsi seguire da un gastroenterologo per "confezionare" la terapia adatta a lei.
Gli intestini irritabili, infatti, non sono tutti uguali.
Oltre alla terapia deve, poi, aiutarsi con la dieta e con l'igiene di vita.
Sulla base delle scarsissime notizie fornite, di più non si può dire!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Oggi dopo due giorni di stipsi solo feci caprine e tanto meteorismo ! Eppure non ho esagerato col cibo, anzi a volte mi limito per non sentirmi pieno !

Se prendessi dei fermenti? Quali sono i migliori?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
I fermenti li può prendere con giovamento.
Comprenderà facilmente che non posso, in questa sede, consigliarle "il tipo migliore" (i motivi sono ovvi)!