Problemi dopo colecistectomia

Salve dottori.
Avrei bisogno di qualche informazione da voi.
Sono stato operato il 28/06/2017 per esportazione della colecisti,da allora ho iniziato a soffrire di pressione alta 100/140 e battito cardiaco sui 100 a riposo.
Per quanto riguarda dolori addominali sono molto rari anche per seguo una dieta abbastanza severa,solo la sensazione di amaro in bocca e quasi sempre presente.

Vorrei sapere se l'intervento puo provocare danni alla pressione e al battito cardico,visto che comunque hanno fatto anestesia e tutto il resto,cose che nella mia vita non ho mai fatto.

Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La colecistectomia è responsabile del sapore amaro.
Nessun nesso con pressione e frequenza cardiaca.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta.
L'ultima domanda,puo essere un effetto collaterale dell'anestasia il battito e la pressione alta?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi di no