x

x

Lipasi e valpression

Gonfiore addominale, difficoltà a digerire, reflusso gastrico? 👉Scopri i benefici dei fermenti lattici

Buongiorno... vi scrivo per avere una informazione
Ci potrebbe essere una correlazione tra la lipasi leggermente aumentata (valore 78 su 60) e la pastiglia Valpression40 visto che l'aumento c'è stato proprio in coincidenza con l'assunzione della pastiglia??? Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 25,7k 986 12
Non ho trovato segnalazioni in letteratura di correlazione tra il farmaco ed aumento della lipasi.
Controlli di nuovo la lipasi.
Se il valore fosse sempre elevato, in accordo con chi ha prescritto il farmaco, sospenda la molecola.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Utente
Dottore grazie mille per la sua risposta.

Soffri di allergia? Partecipa al nostro sondaggio