Cose strane nelle feci

Buongiorno e da qaulche giorno che mi accorgo che nelle feci ce qualcosa di strano, come se fossero dei pezzi di mais che io nn mangio. Volevo sapere cosa potrebbe essere. In questi giorni nn ho mai avuto dolori intestinali, solo che le feci prima si presentato normali e poi molli, vado ogni mattina. Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In prima ipotesi residui alimentari.
Ovviamente senza vedere è difficile esprimere un parere sensato.
Faccia un esame chimico fisico feci.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Ma non capisco come si possano formare queste cose, anche se sono residui alimentari, hanno tipo una buccia come se fossero semi. Potrebbero essere uova?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Cosa poso dire senza vedere?
faccia come le dico: esame chimico-fisico feci!