Alimenti scaduti

Salve. Oggi ho mangiato un budino vegano con avena gusto vaniglia. Mi sono accorta che la data di scadenza è 05/05/18 cioè oggi. Posso stare tranquilla su eventuali reazioni? Comunque il prodotto era integro e sigillato. Inoltre non presenta latte che in genere è più portato a deperimento. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
5/5 ? Quindi non è ancora scaduto ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)