Ingestione garza

Buongiorno,
Dopo un intervento alla bocca, avevo poca sensibilità al palato ed i punti, ho ingerito una garza di cotone Mis. Cm 2x5, nel prendere una pastiglia.
Sono passati 5 giorni e non l'ho ancora trovata nelle feci.
Si sarà sciolta?
Potrebbe creare un effetto 'tappo'?
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sarà eliminata con le feci. Nessun rischio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.