Asportazione della cistifelle

salve, sono una signora di 45 anni. nel 2001 ho subito un intervento di asportazione della cistifelle a causa della presenza di calcoli renali mediante la tecnica della parascopia e da questo istante che inizia il mio calvario. durante tale operazione è stata danneggiata la bile e si è quindi verificata una stenosi della bile, di conseguenza mi è stata applicata una protesi che da allora si è gia danneggiata due volte ed è stata sostituita. dal quel giorno soffro di digestione lenta che mi obbliga a nn ingerire solo cibi sconditi, reflusso, dolori continui e nell'ultimo periodo anche di vomito. vorrei sapere se esistono alternative alla protesi, o almeno dei metodi capaci di eliminare o quanto meno ridurre la mia sofferenza. cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una protesi biliare ben posizionata non dovrebbe essere causa dei sintomi riferiti che potrebbero dipendere da altre patologie.
In caso di ostruzione o migrazione della protesi, si puo' sostituirla con un' altra. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it