Dolore alla bocca dello stomaco\petto\schiena dopo aver mangiato.

Buongiorno ,
Scrivo perchè da alcuni giorni dei dolori al petto dopo mangiato ed a volte anche mentre mangio,oltre che alla bocca dello stomaco e molto forte dietro la schiena ed ho anche un gonfiore di stomaco.
Questo avviene anche se mangio molto poco e pasti leggeri come pesce cotto al vapore per esempio,di cosa potrebbe trattarsi?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente gastrite o, in alternativa, problemi alla colecisti.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,dimenticavo che mi è stata esportata la cistifellea circa 7 anni fa ,volevo chiederle nel frattempo cosa potrei prendere per i forti dolori?come alimentazione sto mangiando molto leggero evitando cibi acidi e spezie,buona serata.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non si danno terapie via web.
[#4]
dopo
Utente
Capisco,allora le chiedo c'è qualcosa che posso mangiare di specifico per ridurre il più possibile i dolori che mi si presentano?Grazie
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Eviti i grassi e si faccia visitare da un gastroenterologo
[#6]
dopo
Utente
Grazie buona serata.