Crampi intestinali irregolarità

da circa sei mesi soffro ogni qualvolta che mi corico crampi all'intestino parte sinistra e ogni qualvolta urino e mi corico sento lungo l'uretra la pipi' che scende, nonostante tutto sto prendendo colifagina da circa 1 mese perchè ogni qualvolta vado al bagno non sono più regolare ma le feci sono più lente ed a spruzzo cosa mi consigliate di fare??????????
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
la durata nel tempo della sintomatologia dolorosa addominale e la variazione dell'evacuazione richiedono una visita specialistica gastroenterologica per formulare una diagnosi e impostare una terapia efficace. Evidentemente il solo ricorso alla colifagina s non è sufficiente.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.