Parassitosi?

Buongiorno,
qualche mese fa mi sono curata per una sospetta parassitosi intestinale da ossiuri.
Le analisi fatte in seguito sono risultate tutte negative.
Stamattina ho trovato nelle feci (mi era già successo qualche mese fa, e la mia dottoressa non ha saputo darmi risposta) qualcosa di biancastro, che assomiglia alla punta di un dito di un guanto di lattice (ho fatto una foto, non alle feci, ma a questa cosa se può essere utile). Mi domando cosa possa essere.
La mia dottoressa mi ha consigliato telefonicamente di riprendere vermox che non è necessario che io vada a fare un controllo. Io vorrei essere più sicura di curarmi nel modo corretto.
Ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia un esame parassitologico delle feci.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia