Rx tenue seriato parassitosi

Salve dottori in base ai mie disturbi gastrointestinali il mio gastroenterologo mi ha prescritto un rx tenue seriato, la mia domanda è questa io devo fare questo esame se ho capito bene per la modalità intestinale ma se fossi affetto da una parassitosi con questo tipo di esame si noterebbe? Grazie in anticipo distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, non credo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta quindi posso vederlo solo con la esame Delle feci o esiste un altro metodo ? Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Farei l' esame delle feci