Muco e feci caprine

Salve sono un ragazzo di 20 anni, sempre stato regolare nelle evacuazioni per frequenza(1/die) e consistenza. Tuttavia da circa un mese noto la presenza di feci caprine in maniera persistente. accompagnate da molto muco giallo . Alle volte c’è espulsione solo di muco. Tuttavia non ho né dolori ne presenza di sangue. La regolarità delle evacuazioni si è peró mantenuta. Devo dire che mangio molta frutta ma poca verdura e fibre e bevo circa 3 litri d’acaua al giorno.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro consulto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante. Assumerei qualche probiotico con inulina.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)